ENOVITIS IN CAMPO 2024: LANDINI PRESENTE!

AGLI PNEUMATICI DEL TUO TRATTORE CHIEDI IL MASSIMO, SEMPRE.
21 Maggio 2024
Landini REX4 Dynamic: il Tractor of the Year 2024 Best of Specialized protagonista ad Enovitis in Campo
3 Giugno 2024

Anche quest’anno torna Enovitis in campo, la fiera italiana dedicata interamente alle tecnologie per la viticoltura!

Il 12 e 13 giugno, nella magnifica cornice dell’azienda agricola Agrivar di Palazzo di Varignana, circondati dalle splendide colline bolognesi, tanti appassionati si dedicheranno alle tradizionali prove in campo e dimostrazioni con trattori direttamente in vigneto.

Landini ovviamente non mancherà, considerando la manifestazione un’importantissima occasione per affiancare i tanti clienti e interessati, mettendo a disposizione le proprie macchine per una prova diretta che dia la possibilità a tutti di toccare con mano le grandi tecnologie e soluzioni digitali.

Tra i vari modelli presenti: Rex 4-120 GT Dynamic: il re dei trattori specializzati per frutteti e vigneti. Il sistema RoboShift  robotizzato elettro-attuato agisce, sia sulle tre velocità sotto carico, sia sulle quattro marce base. Il tutto, completato dalla funzione Auto Powershift (APS) – per il cambio automatico delle marce con reattività regolabile. Il joystick multifunzione SmartPilot controlla contemporaneamente la trasmissione, l’innesto della PdF, i giri del motore e i distributori elettroidraulici.

Serie 5-085 Roboshift: in versione full optional e con trasmissione Roboshift, è il light utility adatto per numerose attività in azienda e nei campi. A livello stilistico, il modello 5-085 beneficia del nuovo Family Feeling Landini, completato da fanaleria a led e disponibile anche nell’allestimento BlueIcon, l’esclusiva livrea blu metallizzata abbinata ad un ricco pacchetto di specifiche, già disponibile anche su altri modelli Landini.

Trekker 3-085: il cingolato più compatto della sua categoria. Disponibile in versioni compact e compact S, coniuga manovrabilità, agilità e sicurezza assolute. Una larghezza minima di soli 1.150 mm e a una luce da terra di 230 mm, per un lavoro sempre efficiente, anche nelle condizioni più impegnative. I cingoli sono disponibili in acciaio e in gomma, per soddisfare ogni esigenza di lavoro.

Vieni a scoprire questi, e tanti altri trattori, con le novità e tecnologie Landini!

Per maggiori informazioni scrivici qui!