Antonio Carraro e MAC trattori, Due Carrare, una storia già ben consolidata!!!

Landini risplende in Agritechnica con la tecnologia sostenibile dei propri trattori
5 Ottobre 2023
Landini REX 4-120 GT DYNAMIC
12 Febbraio 2024

Un anno fa si scriveva:

La rete distributiva Antonio Carraro SpA , marchio storico, si avvale dal Gennaio 2023 di un nuovo partner. Si tratta dell’azienda M.A.C. s.a.s. di Cognolatto Ermenegildo & C. di Due Carrare, in provincia di Padova. Anche note come Mac trattorida è stata fondata nel 1994 da Ermenegildo Cognolatto, attuale titolare, già noto produttore della zona, ha scommesso su di se dando vita ad un azienda diventata un’importante realtà e punto di riferimento per le aziende agricole del sud patavino e non solo. “La nostra azienda è cresciuta maturando una grande esperienza anno dopo anno, grazie anche alla fiducia che i clienti hanno riposto in noi – ha dichiarato Silvia Cognolatto -. Era arrivato il momento di compiere questo importante passo, in quanto crediamo che questo “matrimonio” con un marchio storico come Antonio Carraro sia la strada migliore da percorrere. Abbiamo fatto una scelta di serie A: in quel di  Campodarsego abbiamo ritrovato la stessa attenzione e passione verso lo studio, l’evoluzione e il perfezionamento dei prodotti che anche i nostri clienti richiedono.
“Per prodotti speciali occorrono trattori speciali – aggiunge Stefano Cognolatto -. Da oltre 20 anni assicuriamo alla nostra clientela l’offerta tecnologica più avanzata, con tutta la competenza, la qualità e l’attenzione di cui ha bisogno. ANTONIO CARRARO può garantirci questo alto livello di qualità, grazie ad una produzione di trattori che sono orgoglio patavino e il simbolo del Made in Italy in tutto il mondo”.
“Mac trattori e ANTONIO CARRARO hanno in comune storie fatte di passione, tenacia e dinamismo. Oggi uniscono le proprie forze per offrire all’agricoltura più esigente, prodotti e servizi ancora più tecnologici e competitivi. Evidenziando il rinnovamento della gamma degli specializzati con l’introduzione di motorizzazioni in Stage V fino a 100 cavalli. Presto vedremo il risultato del progetto sviluppato in maniera congiunta. Affidabilità, facilità d’impiego, tecnologie d’avanguardia oltre a servizi di assistenza competenti, fanno di ANTONIO CARRARO la risposta ottimale a tutte le esigenze lavorative che parecchie aziende di quest’area geografica richiedono”.

, l’azien