Dinamismo, all’avanguardia nel tempo.

MAC, Macchine Agricole Cognolatto nasce il 28/11/1994 quando Ermenegildo Cognolatto, il fondatore, apre la propria rivendita di trattori, macchine agricole ed attrezzature varie mettendosi in proprio. Dopo oltre vent’anni in Agraria Conselvana, ormai di casa nel quatier generale della famiglia Carrozza a Treviglio, nel 1996 accetta il corteggiamento perfezionando un accordo con Landini di Fabbrico, storica azienda costruttrice di trattori e ne diventa concessionario.

Con il passare degli anni l’azienda cresce, si dota di una nuova sede, potenzia il magazzino ricambi, aumenta il personale tecnico e commerciale, inserendo in azienda dapprima Silvia, figlia del fondatore, che si occupa dell’aministrazione aziendale, vera colonna portante e programmatrice metodica, quindi nel 2007 Stefano, secondogenito, che segue i proocessi evolutivi del settore tenico, ricambi e commerciale ampliando il proprio catalogo con attrezzature destinate alle più svariate attività agricole.

Ai marchi storici vengono affiancati prodotti prestigiosi che garantiscono funzionalità ed efficienza agli operatori dei vari comparti cercando di sposare il più possibile il MADE IN ITALY in tutti gli ambiti.

Nel corso del tempo l’azienda preleva quote societarie all’interno di Agriservice s.n.c. di Bertocco dando vita ad un rinnovato servizio assistenza. L’assorbimento di quest’ultima oggi ci permette di essere sempre presenti in caso di bisogno, garantendo priorità ai mezzi in garanzia, senza sottovalutare attrezzi o trattori usati.

Oggi la nostra filosofia rimane improntata su tre servizi fondamentali:
Ricerca e consulenza: la pluridecennale esperienza ci consente di individuare le necessità del cliente ed orientarlo verso acquisti ottimizzati

Vendita e messa in lavoro: all’arrivo dalle fabbriche, le macchine subiscono presso la nostra officina un minuzioso controllo prima della messa in lavoro, che avviene solo dopo che l’acquirente avrà ricevuto tutte le informazioni, sulla sicurezza, sull’uso e sulla manutenzione ordinaria.

Servizio post-vendita: In caso di guasti le macchine in garanzia godono della priorità negli interventi di assistenza. A garanzia scaduta, i prodotti da noi distribuiti, continuano a fruire di un accurato servizio di assistenza tecnica, supportato da un magazzino ricambi in grado di soddisfare le necessità più varie.